Ciao Darwin, Cicelys Zelies: ecco chi è la seconda Madre Natura

Chi è Cicelys Zelies, la seconda Madre Natura di "Ciao Darwin 8"? Vi sveliamo tutto su di lei: biografia, carriera, instagram

Quest’anno, Ciao Darwin avrà una Madre Natura diversa per ogni puntata. Dopo la splendida Ema Kovac, tocca alla cubana Cicelys Zelies. Vi sveliamo qualcosa in più su di lei.

Chi è la seconda Madre Natura?

Cicelys Zelies è una top model cubana. La ragazza è nata all’Havana (Cuba) ed è esplosa come modella con Rocco Barocco, che le ha fatto aprire e chiudere la propria sfilata mondiale tenutasi nella “Isla”. Da lì il successo e le fashion week più importanti del mondo, come quelle di Milano, Parigi, Londra, New York e Miami, con i più importanti brand mondiali (Dolce&Gabbana, Armani, Channel, Philipp Plein, Richmond, Luis Vitton).

In Italia ha partecipato a trasmissioni televisive di grande successo, quali Il senso della Vita con Paolo Bonolis e Domenica 5 al fianco di Barbara D’Urso. È Piero Chiambretti, però, ad accorgersi di lei e del suo talento nel ballo, dunque a volerla al suo fianco a Chiambretti Nigth. Ha partecipato al videoclip del brano di Don Joe ed Emma Marrone, Ora o mai più, e a quello di Bosseggiando di Gue Pegueno.

Clicca qui per scoprire il suo profilo instagram!

 

Seguici su Instagram