Michelle Hunziker: ecco i giudici di “All Together Now”

Tutto pronto per la nuova trasmissione di Michelle Hunziker, "All Together Now". Ecco gli esperti di musica della giuria. Ma non sono esperti

Manca poco all’inizio di All Together Now, il nuovo programma di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker. Sono stati resi noti alcuni nomi dei cento esperti di musica che faranno parte della giuria. C’è solo un piccolo problema: non sono esperti di musica. Ecco chi sono.

Un format britannico

A maggio, su Canale 5, in prima serata, prenderà il via All Together Now, un programma che nasce da un format britannico della BBC. La trasmissione vede protagonisti dei concorrenti appassionati di canto, posti di fronte a un muro formato da 100 esperti di musica che rappresentano i giudici. La giuria sarà guidata dal rapper J-Ax, che sembra averci preso gusto a stare in tv: in passato è stato giudice ad Amici e coach The Voice of Italy. Il talent, prodotto da Endemol, è già in fase di registrazione e segna il ritorno di Michelle Hunziker in prima serata.

I giudici

I giurati, come annunciato poc’anzi, saranno ben cento. Ecco alcuni dei nomi che formeranno il muro: si parla dell’attore Gabriele Cirilli, di Marco Ligabue, fratello di Luciano, Antonella Mosetti, Valentina Dallari e Le Donatella.

L’appuntamento con la trasmissione è a maggio, ma siamo sicuri che l’esperimento riuscirà? Senza considerare che All Together Now si scontrerà con The Voice Of Italy, in partenza il 23 aprile. Il programma della Ventura proseguirà fino ai primi di giugno.

Staremo a vedere, intanto scaldiamo le ugole, che la Mosetti è pronta a giudicarci… si salvi chi può!

 

Seguici su Instagram