Sarah Jessica Parker

Torna “Sex and the City”, e Sarah Jessica Parker?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paramount Television e Anonymous Content hanno acquisito i diritti di Is there still Sex in the City?, il nuovo libro di Candace Bushnell. Questo significa solo una cosa: presto tornerà in tv Sex and the City e racconterà l’amore dopo i cinquant’anni.

“Sex and the City” avrà un seguito!

Alzi la mano chi aspettava da anni questa notizia: Sex and the City tornerà prestissimo sul piccolo schermo! L’autrice del libro da cui è tratta la prima serie di film, infatti, ha scritto un nuovo romanzo, Is there still Sex in the City?, che sarà pubblicato, secondo indiscrezioni, ad agosto. Il racconto si preannuncia ricco di nuove storie tutte al femminile, tra sesso, incontri e amicizie. Va da sé che il seguito della vicenda racconterà la storia di quattro donne non più trentenni, ma ben oltre i quaranta. Le interpreti originali del film, in verità, hanno ormai superato i 50 anni: Sarah Jessica Parker ha appeno compiuto 54 anni, così come Kristin Davis, Cynthia Nixon ne ha 52, mentre Kim Cattral è prossima ai 63.

Però c’è un “però” da non sottovalutare: non è affatto scontato che ad interpretare il sequel di Sex and the City siano le stesse attrici che ne hanno decretato il successo. Questo significa che non rivedremo Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte? Purtroppo è assai probabile. Chi saranno, dunque, le nuove protagoniste della serie? Quando inizieranno le riprese? Sono tante le domande che, almeno al momento, non hanno risposta, ma quel che conta è che Sex and the City sia tornato.

E non è affatto escluso che non rivedremo Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.