Wanda Nara

Wanda Nara presa di mira al Grande Fratello 16: come reagirà?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La bombastica Wanda Icardi è la vera protagonista del Grande Fratello 16, l’avreste mai detto? L’avvenente moglie di Mauro Icardi, infatti, sebbene non sia all’interno della casa più spiata d’Italia, è molto spesso al centro dei pensieri di sua cognata Ivana che, ieri sera, in diretta, le ha lanciato accuse pesantissime.

Parole dure contro Wanda Nara

Ieri sera, durante il consueto appuntamento serale con il Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha chiamato in disperate Ivana Icardi, sorella del campione di calcio Mauro Icardi e cognata dell’agente sportiva e showgirl Wanda Nara, e le ha chiesto di parlare del suo rapporto col fratello. La donna, in tutta risposta, ha affermato di non essere più in contatto con lui e la causa sarebbe proprio la Nara, rea di essere una presenza negativa nella vita di Mauro.

Non solo: Ivana ha accusato il fratello di fregarsene della loro madre, che ogni giorno è costretta ad aprire la lavanderia per guadagnarsi da vivere e portare avanti la famiglia. Accuse pesanti, dunque, che – con molta probabilità – diventeranno motivo di scontro tra le due donne: Wanda Nara entrerà nella casa del Gf? Non è affatto improbabile.

Ecco le parole di Ivana contro la cognata:

Io non sto accanto a lui chiedendogli qualcosa. Voglio dire che io non voglio benefici economici. Non mi sono messa con una persona di sette anni in meno come ha fatto Wanda Nara. Se fosse stato un macellaio, non lo avrebbe mai guardato. Non voglio un euro da mio fratello, voglio il suo amore

Parole molto dure, che hanno creato un vero e proprio caso su Twitter, dove gli utenti si sono spaccati in due fazioni: qualcuno ha preso le difese della Nara, accusando Ivana di parlare sempre di lei per farsi pubblicità; altri, invece, hanno contestato il comportamento di Wanda, colpevole di essere una presenza troppo ingombrante per il marito.

Dunque, Wanda entrerà nella casa per scontrarsi con la cognata Ivana? Tra qualche giorno sapremo tutto. Del resto, al Grande Fratello tutto è possibile… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.