Elodie

Elodie, da Amici a Mario Balotelli: ecco la nuova coppia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C’è un nuovo amore nell’aria: la cantante Elodie, che qualche anno fa si è fatta notare nel talent Amici di Maria De Filippi, e il campione di calcio Mario Balotelli sono inseparabili. Lui smentisce di essere fidanzato con la sexy cantante, ma le prove lo inchiodano.

Elodie e Balotelli inseparabili

Elodie e Mario Balotelli sono una coppia, l’avreste mai detto? La bella artista, attualmente in radio insieme ai The Kolors con il brano Pensare male, pare non riesca a stare lontana da Balotelli, già papà della piccola Pia, avuta con Raffaella Fico. Dagospia rivela che i due sono inseparabili:

A Milano è nata una nuova, clamorosa coppia: è quella formata da Mario Balotelli e l’ex allieva di Amici Elodie Di Patrizi. Chi li frequenta dice che sono persi l’uno nell’altra. Innamoratissimi, come due piccioncini… E dicono anche che sia stato lei a sedurlo con le sue curve da (ex) modella

Il calciatore, tuttavia, ha detto di essere single e di non aver alcuna voglia di finire al centro del gossip. Dagospia, dunque, ha rincarato la dose:

SGOOP! Balo sul suo profilo mi smentisce, sostenendo di essere single. Caro Mariuccio ma chi ha mai scritto che tu sei accasato con Elodie? Vi state intimamente e teneramente frequentando (leggi articolo che sarà in edicola su OGGI giovedì prima di agitarti!). Smentisci anche che avete passato insieme la notte tra il 6 e il 7 aprile dopo aver amorevolmente drinkato in un noto locale gay friendly in zona via Lecco (Porta Venezia) a Milano? Dai smentiscimi questo! Con stima.

Cosa risponderà a sua volta Balotelli? Al momento, invece, silenzio assoluto da parte di Elodie

Ecco il post del calciatore su Instagram:

Balotelli su Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.