Angelo Madonia ed Ema Stokholma oggi stanno ancora insieme «Ha conosciuto le mie ex fidanzate»

Angelo Madonia e Ema Stokholma stanno ancora insieme dopo Ballando con le stelle? «Ha conosciuto le mie ex fidanzate e le mie figlie»

A quanto pare fa ancora notizia il fatto che una donna sappia convivere con le ex del proprio compagno, proprio come raccontato da Angelo Madonia, ballerino di Ballando con le stelle, che sta insieme alla conduttrice Ema Stokholma (conosciuta proprio nel programma di Milly Carlucci).

A distanza di alcuni mesi dalla loro partecipazione al talent show, Angelo ha rivelato di avere fatto conoscere Ema alle sue ex compagne, madri delle sue due figlie, e ha precisato (sorprendendo molte più persone del dovuto) come sia nato un ottimo rapporto tra loro.

«Io ho la famiglia che lei non ha mai avuto. Ho due figlie: Alessandra che vive in Toscana con la madre e sta con noi ogni due settimane e Matilde che sta a casa nostra tre giorni a settimana. Ema ha la delega per andarla a prenderla a scuola: è un’organizzazione felice perché le mamme delle mie figlie ed Ema vanno d’accordo, è un gruppo familiare sereno».

Angelo Madonia ed Ema Stokholma stanno ancora insieme

Dopo la partecipazione a Ballando con le stelle, Angelo e Ema hanno scelto di vivere insieme. Questa decisione è stata ben ponderata e ha contribuito a consolidare il loro legame. La casa che hanno creato insieme è ora il fulcro delle loro giornate, dove condividono momenti speciali e semplicissimi come la colazione e la serata dedicata alla cucina. Ecco le parole di Madonia in merito:

«Ci accomuna la passione per i tatuaggi, ma non solo: tutti e due volevamo una storia seria e insieme ci completiamo. La casa che abbiamo messo su che all’inizio era un suo progetto – ma che poi è diventato un progetto di coppia – è il centro delle nostre giornate. Facciamo colazione insieme, poi ci dedichiamo ai rispettivi impegni di lavoro e poi ci ritroviamo a casa dove spesso io cucino»

Il rapporto con le figlie

Angelo Madonia prima di conoscere Ema Stokholma ha avuto due relazioni dalle quali sono nate due bambine, Alessandra, la primogenita, e Matilde, di 4 anni. Oggi formano una famiglia allargata: «Vanno tutte d’accordo, è un gruppo familiare sereno». E per quanto riguarda la possibilità di avere in futuro dei figli insieme, Madonia precisa:

«Se Ema volesse un figlio a me andrebbe bene, anche se due figlie già le ho non sono così egoista. Se la sposerei? Certo che sì perché ha tutte le qualità del mondo».

Seguici su Instagram