2 '  
Categorie Curiosità

Hai i capelli rossi e sei sexy? È il momento di posare per un calendario: ecco come

Hai i capelli rossi, un fisico atletico e sei disposto a posare a torso nudo (o completamente nudo)? Se la risposta è sì, allora non ti resta che candidarti per far parte del calendario Red Hot European Boys 2020.

Come candidarsi

Il fotografo Thomas Knights e l’art director Elliott James Frieze stanno disperatamente cercando i sei rossi più sexy d’Europa. Ecco i pochi requisiti che servono per diventare i volti (e i corpi) del calendario: il primo è quello di essere rossi naturali, il secondo quello di avere un fisico atletico e una personalità intraprendente e sfacciata. Il servizio fotografico per il calendario si svolgerà a Ibiza, dunque non solo lavoro, ma anche puro relax e divertimento.

Il progetto è finanziato su Kickstarter, dove i Red Hot puntano a raccogliere 12.175 sterline. Con il calendario, la compagnia sostiene il lavoro del Terrence Higgins Trust, la cui missione è porre fine alla trasmissione dell’HIV nel Regno Unito. Coloro che donano al progetto possono assicurarsi un calendario. I Red Hot hanno fatto molta strada dal loro primo libro d’arte, Red Hot 100, che è stato pubblicato con successo nel 2014 e raccolto oltre 10.000 sterline.

Da allora hanno pubblicato un secondo libro d’arte, Red Hot II, che raccoglie fondi per il Diana Award, e più recentemente hanno finanziato con successo il calendario 2018 dei Red Hot British Boys e il Calendario 2019 dei Red Hot American Boys.

Ti piacerebbe far parte del calendario 2020? Invia la tua candidatura a stories@unilad.co.uk