Dallarenalucio stasera 3 giugno: quando inizia? Orario, dove vederlo in tv, scaletta canzoni, cantanti, diretta, ospiti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stasera, venerdì 3 giugno, andrà in onda il concerto evento dedicato a Lucio Dalla: scopriamo quando inizia, dove vederlo in tv, l'orario, chi sono i cantanti in scaletta e quali canzoni canteranno durante la serata. 

Stasera, venerdì 3 giugno, andrà in onda Dallarenalucio, il concerto evento dedicato a Lucio Dalla: scopriamo quando inizia, dove vederlo in tv, l’orario, chi sono i cantanti in scaletta e quali canzoni canteranno durante la serata.

Leggi anche: Lucio Dalla aveva figli? Chi sono i suoi 5 eredi? A chi è andato il suo patrimonio e tutta l’eredità

Dallaarenalucio quando va in onda: è in diretta?

Il ”concerto” speciale che riunisce moltissimi artisti italiani sul palco per omaggiare il compianto cantautore Lucio Dalla sta per essere trasmesso in tv. Il nome scelto per l’evento è Dallarenalucio, si è tenuto il 2 giugno 2022 all’Arena di Verona ma verrà trasmesso in tv stasera venerdì 3 giugno. 

Lucio Dalla stasera: a che ora inizia? Orario prima serata

Dallarenalucio, quindi, andrà in onda stasera: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Dove vederlo in tv? Canale

Il tributo a Lucio Dalla, registrato ieri all’Arena di Verona, verrà trasmesso su Rai 1 sotto la conduzione di Carlo Conti e Fiorella Mannoia.

Dallarenalucio stasera su Rai 1: chi sono i cantanti sul palco? Scaletta

Sul palco dell’Arena di Verona si alterneranno diversi artisti della musica italiana che si esibiranno con una cover del maestro Lucio Dalla. Di seguito tutti cantanti che saranno ospiti stasera (canzoni in aggiornamento):

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su Dallarenalucio, l’evento tributo per il decennale della morte di Lucio Dalla: quando inizia, chi canta stasera, l’orario, chi saranno gli ospiti e i cantanti sul palco, quante serate sono previste, la scaletta con l’ordine di esibizione, le canzoni scelte e dove vederlo in tv.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.