Cristian Imparato

Cristian Imparato e Michael Terlizzi: è arrivato il primo bacio!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

E alla fine il tanto agognato bacio è arrivato! Durante il gioco “obbligo o verità”, l’aitante Michael Terlizzi ha scelto obbligo ed è stato costretto a baciare Cristian Imparato. Si tratta soltanto di un gioco o qualcosa di più? Una cosa è certa: Michael ha fatto una promessa a Cristian.

Un bacio e una promessa

Durante un momento di puro svago, i concorrenti del Grande Fratello 16 hanno deciso di giocare a “obbligo o verità“: Terlizzi, così, è stato costretto a baciare il giovane Imparato. In verità, però, il bacio è stato condiviso da un terzo concorrente, Kikò, l’ex marito di Tina Cipollari. Tuttavia, il bel Michael ha fatto una promessa a Cristian: qualora, lunedì sera, dovesse vincere superare la nomination e restare nella casa, lo bacerà davvero, in diretta.

Manterrà la sua promessa? Per saperlo dovremo aspettare ancora qualche giorno e soprattutto sperare che Terlizzi resti in casa. Incalzato da Imparato, Michael ha ribadito che non ha nessun problema a baciarlo davanti a milioni di telespettatori.

Non ci resta che aspettare lunedì! 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.