GF16, la confessione dolorosa di Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari

Kikò Nalli, concorrente del Grande Fratello ha aperto il suo cuore ai coinquilini della casa parlando della rottura con Tina Cipollari

Una confessione a cuore aperto quella di Kikò Nalli, concorrente del Grande Fratello 16 e ex marito della vulcanica Tina Cipollari. L’hair stylist ha aperto il suo cuore ai coinquilini della casa parlando della rottura con l’opinionista di Uomini e Donne e della fine del suo matrimonio.

Era svanita la passione e l’amore

Kikò Valli ha fatto un discorso davvero toccante all’interno della casa del GF16 in cui ha parlato della sua ex moglie Tina Cipollari e ha spiegato i motivi della fine della loro relazione. Ai coinquilini spiega:

“Siamo stati sposati per 15 anni. La verità è che è finita la passione e poi l’amore.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Kikó Nalli (@kiko_nalli_) on

Il matrimonio fra i due è durato a lungo, 15 anni di vero amore e di una forte passione che però è svanita con il passare del tempo. Kikò e Tina sono uniti però ancora adesso da un legame indissolubile, come è lui stesso a ricordare. Dalle sue parole, infatti, trapela un forte affetto e una grande stima nei confronti della Cipollari, alla quale è legato da bene tre figli.

E guai a parlare male della madre dei suoi figli:

“Una persona che parla male della madre dei miei figli, di una donna che ho amato, non entra in casa mia. Con una donna con cui hai condiviso pianti, sorrisi, figli, il letto, ma come fai a non volerle più bene?”.

Una settimana per uno

Kikò si dilunga parlando anche del rapporto con i suoi tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Per assicurargli una stabilità Tina e Kikò hanno deciso di comune accordo di trascorrere una settimana per uno con loro, alternandosi. I figli invece rimangono fermi nella casa in cui sono cresciuti!

Seguici su Instagram