Funny Toheeb

L’influencer che ricrea con ironia (e quello che ha) gli abiti più eccentrici delle star

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Perché spendere un sacco di soldi in abiti sfavillanti e di alta moda quando si possono realizzare a mano con materiali di scarto che ognuno può trovare a casa propria? Ce lo insegna Funny Toheeb, l’influencer che ricrea con ironia gli abiti più eccentrici delle celebrità!

Un account Instagram tutto da ridere

Funny Toheeb è diventato in pochissimo tempo popolare con il suo account Instagram! Nella sua gallery possiamo trovare tutte le sue realizzazioni in cui imita gli abiti delle celebrità ricreando i look con tutto ciò che ha a disposizione e ottenendo risultati divertenti e sorprendenti.

Jennifer Lopez, Kim Kardashian, Rihanna, Funny Toheeb non ha risparmiato davvero nessuno. Uomini e donne dello spettacolo sono stati vittime delle parodie originali del comico. Dai fogli, ai cartoni e alle bottiglie di plastica e addirittura ai sacchi della spazzatura, Toheeb utilizza qualsiasi materiale per preparare i suoi abiti degni di un set fotografico!

Cardi

Rihanna

View this post on Instagram

Revision time ?????

A post shared by FunnyToheeb (Second Page) (@funny_toheeb) on

Beyoncè

View this post on Instagram

Revision ???? @beyonce

A post shared by FunnyToheeb (Second Page) (@funny_toheeb) on

Kim Kardashian

Nicki Minaj

Shaffy Bello

Aquaman

Qual è la vostra imitazione preferita?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!