1 '  
Categorie Gossip

Insulti a Cristian Imparato «Ha dei grossi problemi»: ecco chi l’ha detto

Cristian Imparato ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello, dopo aver perso la sfida al televoto, ma continua a far parlare di sé. Il cantante palermitano, infatti, è stato criticato aspramente da Franco Terlizzi, padre di Michael Terlizzi.

Franco Terlizzi critica Imparato

La domanda è sempre la stessa: Michael Terlizzi è gay o no? Mentre Cristian Imparato nutre profondi dubbi sull’eterosessualità del giovane, Franco Terlizzi ne è sicuro. Inevitabile, dunque, lo scontro tra i due. Una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia, il giovane siciliano è entrato in conflitto col padre del “suo” Michael. Tuttavia, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, l’uomo ha ribadito la propria posizione e ha insultato Imparato:

Mi dispiace dirlo, ma mi sa che ha lui dei problemi grossi

Insomma, Terlizzi è stato piuttosto diretto e c’è da pensare che presto Cristian gli risponderà per le rime. Magari proprio negli studi di Cinecittà, lunedì prossimo? Staremo a vedere. Intanto Terlizzi senior ha ribadito che, se Michael fosse gay, a lui non cambierebbe proprio nulla. E intanto, all’interno della casa, i dubbi sul giovane continuano a insinuarsi tra i concorrenti…