Torna Music Farm su Canale 5: conduce Alessia Marcuzzi!

icordate Music Farm, il talent show di Raidue, andato in onda tra il 2004 e il 2006? Il programma sta per tornare, stavolta su Canale 5!

Ricordate Music Farm, il talent show di Raidue, andato in onda tra il 2004 e il 2006? Il programma sta per tornare, stavolta su Canale 5, e – secondo indiscrezioni – sarà condotto da Alessia Marcuzzi, che – così facendo- lascerebbe vacante il posto da conduttrice del Grande Fratello Vip.

Torna Music Farm!

Ricordate Music Farm, il reality musicale di Raidue che, tra gli altri, ha visto trionfare la cantautrice Dolcenera? Secondo quanto riporta TvBlog in anteprima, il format sarebbe pronto a sbarcare in prima serata su Canale 5, in autunno. Il programma, dunque, lascia Raidue per trasferirsi nella rete ammiraglia Mediaset. Alla conduzione dello show, salvo ripensamenti, dovrebbe esserci Alessia Marcuzzi, che avrebbe dovuto presentare, però, anche il Grande Fratello Vip.

Visto che, secondo quanto riportato da TvBlog, Music Farm andrà in onda in autunno, è probabile che il Gf Vip finisca in soffitta, almeno per una stagione, e che il reality musicale gli dia il cambio. Caso contrario, se dovesse andare in onda regolarmente, servirà trovare una sostituta per la Marcuzzi. Tornerà la Blasi oppure Barbara D’Urso?

Al momento, dunque, grande fermento a Mediaset ed una sola, grande certezza: Music Farm tornerà dopo l’estate!

Seguici su Instagram