Sara Tommasi come per magia non è più incinta: annuncio shock

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sara Tommasi non è più incinta (oppure non lo è mai stata, come ha supposto Dagospia?). La ragazza, che solo un mese fa aveva annunciato di aspettare un bambino dal compagno, un imprenditore più grande di lei, oggi non è più in dolce attesa.

Gravidanza interrotta o inventata?

Solo un mese fa, Sara Tommasi aveva rivelato di essere incinta e felicemente fidanzata con un imprenditore, un uomo più grande di lei di cui di sa ben poco. Dagospia, dopo aver smaschersto Pamela Prati, aveva parlato di una bufala anche in questo caso. Gravidanza vera o inventata? Non è dato saperlo. Quel che è certo è che oggi, a distanza di un mese, pare che la Tommasi abbia dovuto interrompere la gravidanza per via delle cure per il bipolarismo a cui è costretta a sottoporsi.

Ecco cosa ha rivelato Debora Cattoni, amica e manager di Sara:

Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in Instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me. Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino

Sara ha rivelato che racconterà tutta la verità in un’intervista nel programma Loft di Peter Gomez, che vedremo a settembre.

Sono stata intervista da Peter Gomez per il programma Loft. È stato un onore per me essere ospite di una produzione così prestigiosa. Per l’intervista dovrete pazientare fino a settembre ma vi posso anticipare che sarà una bomba. Chiarirò tutto su quanto mi è accaduto in passato tra droga e hard. Sono felice di poter raccontare la mia storia e di aver ricevuto attestati di stima per aver superato tutti i miei crucci

L’appuntamento con la verità, dunque, è per settembre. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.