Grande Fratello Vip, Soleil Sorge non è la preferita del pubblico: Miriana, Gianmaria e Jessica festeggiano «Segnale forte»

Soleil Sorge è in nomination e alcuni gieffini festeggiano la sua disfatta; fra loro anche Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Jessica.

Soleil Sorge questa settimana è finita in nomination e non è stata la preferita dal pubblico; i suoi antagonisti Miriana, Gianmaria e Jessica hanno festeggiato la sua disfatta. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Rita Dalla Chiesa concorrente? Ecco cosa ha rivelato la conduttrice che cita Ballando con le stelle

Soleil Sorge in nomination

Soleil Sorge dopo la puntata si è appartata in veranda con Manila Nazzaro e ha confidato alla ex Miss di voler lasciare il programma:

Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. […] Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro.

Chiaramente lo sfogo di Soleil sembra un capriccio dovuto proprio al non essere la preferita del pubblico per la prima volta dall’inizio del programma. Come finirà questa storia? La gieffina verrà davvero eliminata? Noi pensiamo di no…

La reazione di Miriana, Jessica e Gianmaria

Miriana Trevisan è convinta che la nomination di Soleil Sorge sia arrivata come punizione per la mancata squalifica di Katia Ricciarelli. Siccome la soprano non è stata allontanata dal reality, il pubblico ha voluto “punire” la sua amica; ecco le parole della ex di Pago:

Quello che è successo è un segnale pazzesco. Lei poi mi ha difeso contro Katia sul discorso della madre… […] Le cose stanno cambiando, guarda come il loro atteggiamento è diverso. Hanno perso il potere che avevano. Anche il fotomontaggio che hanno fatto vedere a inizio puntata dice tanto. Io ero scioccata quando ho visto quella foto di loro tre. La gente avrà capito quello che mi hanno fatto Soleil e Katia. Anche se Katia in qualche modo è cambiata in questi giorni. Mi si avvicina e mi parla. Sembra come se mi voglia chiedere perdono a modo suo e questo lo apprezzo. L’altra invece no, zero, la mattina nemmeno mi saluta. Katia con me ha cercato di difenderla e mi ha detto ‘visto Soleil oggi ha lavato tutta casa’ E te credo, è la prima volta che pulisce in 5 mesi!

Jessica Selassié e Gianmaria Antinolfi sembrano essere d’accordo con il discorso di Miriana Trevisan. Ecco le parole della Principessa etiope su Soleil Sorge:

Quello che è successo è per il nostro gruppo. Guarda che è una cosa forte. Il pubblico ha parlato in qualche modo. Anche Clarissa ha esultato quando hanno detto Nathaly hai visto? Se l’ha fatto significa che erano uniti tutti i nostri fan nel votare lei. Questa è la prima volta che Sole non è la preferita!

Gianmaria si è unito al coro delle sue coinquiline, nonostante ultimamente sembrava ci fosse stato un riavvicinamento con Soleil Sorge:

Ci siamo guardati io e te Sophie e ci siamo detti che ci sarebbe stata una sorpresa. Quando ho sentito il nome ‘Nathaly sei la preferita dei telespettatori’ ho proprio goduto. Ho proprio urlato ‘come godo, godo tantissimo, quanto godo’. Ed è vero sono felice che non è più lei la preferita!

Cosa succederà ora? Seguici su Instagram cliccando QUI per non perderti nemmeno un aggiornamento!

Seguici su Instagram