2 '  
Categorie Gossip

Giletti massacra Barbara D’Urso: «Esasperazione del nulla»

Massimo Giletti non ha peli sulla lingua. Il conduttore di Non è l’Arena su La 7, intervistato da Chi, ha deciso di vuotare il sacco e rivelare tutto ciò che pensa di Barbara D’Urso. Come la prenderà la conduttrice di Live?

Giletti VS D’Urso

Si sa, Massimo Giletti e il sarcasmo vanno a braccetto. Il noto conduttore e giornalista ne ha fatto un tratto distintivo. Basti pensare che solo pochi giorni fa, durante uno scontro in studio a Non è l’Arena, ha richiamato i suoi ospiti menzionando proprio Barbara D’Urso e dicendo «Avete fatto un corso dalla D’Urso?», riferendosi al fatto che – molto spesso – nei salotti di Barbara regna il caos.

In una intervista del settimanale Chi, dunque, Giletti ha avuto modo di parlare della collega e di spiegare cosa pensi della sua televisione. Ecco cosa ha detto il conduttore:

Per me l’informazione è altro, non voglio polemizzare con chi fa una tv anche di successo, ma sono contro l’esasperazione dialettica del nulla. Una certa morbosità può produrre effetti negativi su chi non ha gli strumenti per filtrare la realtà

Giletti, di certo, non ci ha girato intorno. Cosa risponderà adesso la D’Urso? Sappiamo bene che lei è abituata a volare altissimo (la citiamo, non a caso), ma stavolta Giretti l’ha colpita e affondata

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*