Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate! (foto)

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono dette sì! Le due donne hannocoronato il loro sogno d'amore con un matrimonio da favola! (Foto)

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono dette sì! Le due donne, dopo ben sette anni di relazione, hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio da favola. Ecco qualche dettaglio in più sulle nozze.

Eva e Imma finalmente spose

Il matrimonio più atteso dell’anno è stato celebrato! No, non stiamo parlando delle nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone, ma di quelle (verissime) di Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Le due donne si sono dette sì a Roma, circondate dalle persone a cui vogliono più bene al mondo, tra cui anche molti amici vip.

Oltre a Enzo Miccio, wedding planner del matrimonio, c’erano Gabriel Garko, testimone della sposa, Elenoire Casalegno, Nancy Brilli, Bianca Atzei, la senatrice Monica Cirrinà, Vladimir Luxuria, Nicky Vendola e Alfonso Pecoraro Scanio. Le foto esclusive dell’evento verranno pubblicate sul prossimo numero del settimanale Chi, tant’è che è stata eliminata ogni traccia dell’evento dai social.

Ecco alcuni scatti che gli ospiti vip hanno pubblicato sui loro account Instagram:

https://www.instagram.com/p/BxrWCUVIeN1/

Seguici su Instagram