Belen e Antonino Spinalbese si sono lasciati, perché è finita? Cosa è successo? I motivi della separazione

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono lasciati? Qual è il motivo della loro separazione? I dettagli all'interno dell'articolo!

Ormai è chiaro: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati. I due hanno intrapreso strade diverse e l’unico filo rosso a tenerli ancora insieme è la loro figlia Luna Marì. Nei mesi subito successivi alla nascita della piccola, la coppia è stata travolta da una brutta crisi sentimentale, ma cosa è successo?

Leggi anche: Belen Rodriguez e Michele Morrone stanno insieme? Ma lui è impegnato con Elena D’Amario di Amici

Belen e Antonino Spinalbese si sono lasciati?

Oggi Belen e Antonino Spinalbese vivono la gestione della loro figlia come due genitori separati. Il settimanale Gente ha giurato di aver avvistato il parrucchiere spezzino in Parco Sempione, a Milano, solo con la piccola Luna Marì; ultimamente, poi, anche la showgirl argentina ha passato una breve vacanza sola con i suoi figli e lontana dalla sua dolce metà. Sempre il magazine ha riferito che Antonino Spinalbese dopo una passeggiata al parco, si è recato nuovamente di fronte al palazzo dove abita Belen, uscendo però poco dopo. Quindi, giusto il tempo di riportare Luna Marì dalla sua mamma per poi dileguarsi chissà dove.

I motivi della rottura

Sembra che i motivi della rottura fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese siano da ricondurre a delle divergenze caratteriali. Stando a quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, la crisi sarebbe dovuta all’impatto della vita di tutti i giorni sulla coppia: dopo i primi mesi di folle amore, dove tutto era rosa e fiori, i due si sono accorti di non essere poi così simili come pensavano. Viversi nel quotidiano, quindi, per Belen e Antonino, ha rappresentato la tomba del loro rapporto. Un vero peccato! Nonostante tutto, comunque, i fan della showgirl argentina sperano che fra loro la scintilla non sia del tutto morta e sepolta…c’è margine di ripresa? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram