Fabio Fazio

Fabio Fazio fuori da Raiuno: da settembre sarà su Raidue

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tempi duri per Fabio Fazio: il conduttore di Che tempo che fa, dopo le polemiche legate al suo stipendio milionario, sta per traslocare su Raidue, dove continuerà a presentare il su show ogni domenica sera, alla medesima ora.

Fabio Fazio su Raidue

Fabio Fazio si sposterà su Raidue a partire dalla prossima stagione, pur continuando ad andare in onda ogni domenica, in prima serata. L’ipotesi del trasloco di Fazio dalla rete ammiraglia Rai al secondo canale, infatti, si fa sempre più concreta dopo l’incontro che del conduttore con il direttore di Raidue, Carlo Freccero.

Pare che i due siano già al lavoro per la prossima stagione, che prevede tra l’altro la possibilità che il programma abbia un’anteprima nel preserale. Che tempo che fa, dunque, potrebbe iniziare prima e prolungarsi sino alla tarda serara. Il trasloco su Raidue, tuttavia, non coinvolge l’appuntamento del lunedì con Che fuori tempo che fa, lo spin-off del programma domenicale, che rimarrà ben inchiodato su Raiuno.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.