Barbara D’Urso: ecco quanto durerà il nuovo Pomeriggio 5 (data di inizio e orario)

Come cambierà Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso? Quando comincia la trasmissione e a che ora? Scopri tutti i dettagli all'interno!

Barbara D’Urso attualmente è madrina solamente del suo rinnovato Pomeriggio 5: il talk show, infatti, cambierà completamente la sua veste e si dedicherà molto più all’informazione che al gossip. Inoltre, fra i cambiamenti apportati dalla rete c’è anche quello che riguarda le tempistiche. Ma quando inizia? E a che ora?

Leggi anche:  Simona Ventura, Paola Perego, Barbara D’Urso e Mara Venier: la lite della pizza continua! Cosa è successo adesso?

Barbara D’Urso: quando inizia Pomeriggio 5?

Barbara D’Urso tornerà presto in televisione con Pomeriggio 5: il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì partendo proprio dal prossimo 6 settembre dalle ore 17:35. Queste notizie arrivano direttamente dai profili social della trasmissione, ma c’è una novità! Come già detto, la trasmissione di Barbara D’Urso cambierà le sue tempistiche: Pomeriggio 5 non durerà più 90 minuti, bensì 70. Ecco le parole della conduttrice in una sua recente intervista:

Cosa cambierà? Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti. Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie.

E ancora la D’Urso aggiunge:

Si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale 5, è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti. Ma al momento non posso dire di più. Fare informazione per me è un grande privilegio e una grande responsabilità, sono fiera di farlo grazie alla struttura giornalistica di VideoNews. Pomeriggio 5 tocca tanti temi sociali che poi diventano nostre battaglie: i femminicidi, l’omofobia, le violenze nelle case di riposo, gli omicidi stradali. Raccontiamo storie che tengono viva l’attenzione su questi temi, e spesso da queste denunce nascono leggi a tutela degli stessi.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram