Pamela Prati

Pamela Prati ospite di “Chi l’ha visto?” pagata dalla Rai: bufera

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il ciclone Pamela Prati non accenna a calmarsi: la showgirl sessantenne, nella puntata di mercoledì 29 maggio, sarà ospite di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?. Dagospia, che ha dato in anteprima la notizia, si chiede: la donna verrà pagata (profumatamente) con gli introiti del canone Rai per dire ulteriori bugie?

Pamela Prati a Chi l’ha visto

“Può il servizio pubblico ospitare un’ex showgirl che ha raccontato e continua a raccontare menzogne agli italiani? Quanti soldi del canone percepirà la Prati per raccontare ancora balle su Raitre? La Rai ha chiarito quanto era il compenso alla Prati per le ospitate dalla Venier (ma non dalla Balivo), forse andrà gratis visto che oggi sul Fatto Quotidiano la sua agente (e mente della truffa) Pamela Perricciolo parla di 40 mila euro a Verissimo?”, con queste parole Dagospia annuncia l’ospitata di Pamela Prati a Chi l’ha visto?.

Mercoledì, dunque, Pamela si scontrerà a distanza con la sua amica/nemica Eliana Michelazzo, la quale sarà ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.