Pippo Baudo

Pippo Baudo rivela: «Heather Parisi non mi ha mai perdonato»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pippo Baudo sta per celebrare l’importante traguardo dei sessant’anni di carriera: il noto conduttore siciliano, per l’occasione, si è raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni e ne ha approfittato per rivelare l’origine dell’eterna rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

La verità di Pippo Baudo

Heather Parisi e Lorella Cuccarini non si sopportano. La rivalità tra le due donne, tuttavia, non è nata affatto in tempi recenti, ma ha origini antiche, risalenti agli anni Ottanta, quando Baudo costrinse la Parisi a fare coppia con Lorella. Il nostro Pippo nazionale, infatti, allora decise di far ballare Heather insieme alla Cuccarini, la quale – almeno fino a quel momento – era una semplice ballerina di supporto all’interno del corpo di ballo della Parisi.

All’inizio, le due dirette interessate e il loro entourage hanno fatto credere che ostilità tra Heather e Lorella fosse un’invenzione dei giornali. Ma, ormai, a causa dei loro continui scontri sui social, è evidente a tutti che l’astio sia più che reale e che la stampa non c’entri assolutamente nulla.

Ecco cosa ha rivelato Pippo Baudo:

Lei non mi hai perdonato la proposta di far coppia con Lorella. Mi ha detto: «Ma io sono la Parisi e non posso esibirmi con questa ballineretta»

Una rivalità, dunque, che dura da quasi quarant’anni e che non accenna a diminuire. Anzi, le due signore dello spettacolo non perdono occasione per punzecchiarsi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.