Paura per Céline Dion: su Instagram appare magrissima (foto)

Céline Dion magrissima, quasi irriconoscibile, come la definiscono i fan: cosa sta succedendo alla cantante? Paura tra i fan: ecco la foto

Céline Dion magrissima, quasi irriconoscibile, come la definiscono i fan: cosa sta succedendo alla cantante di My Heart will go on? Ecco la foto che ha fatto preoccupare tutti i suoi estimatori.

Céline Dion troppo magra?

Célin Dion si prepara all’uscita del suo nuovissimo album: la cantante canadese è euforica per i nuovi progetti che l’attendono, ma i fan non riescono ad essere felici fino in fondo. Il motivo è legato alla salute della Dion, che su Instagram è apparsa eccessivamente magra. A far scattare l’allarme è stata una foto pubblicata sul social dalla stessa cantante.

Nello scatto, Céline, che indossa una t-shirt nera e una gonna di pelle, appare sorridente, mentre è seduta sul pavimento. Tuttavia, la maggior parte dei fan, preoccupatissimi, le hanno scritto di prendersi cura di sé, ma non solo. Ecco alcuni commenti:

Céline, sei davvero irriconoscibile, che ti è successo?

Devi aver cura della tua salute

Sembri uno scheletro!

Che orrore! Sei quasi invisibile

Non è la prima volta che i fan della Dion si dicono spaventati per la sua salute, ma lei ha sempre tranquillizzato tutti, dicendo che non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Ecco la foto che ha fatto scattare l’allarme:

Seguici su Instagram