Pamela Prati furiosa: «La mia reputazione è rovinata, colpa della D’Urso»

Pamela Prati ancora al centro della bufera: la showgirl sessantenne ha fatto delle dichiarazioni al vetriolo! Ecco dove la vedremo presto...

Pamela Prati ancora al centro della bufera: la showgirl sessantenne, infatti, avrebbe dovuto partecipare a Live – Non è la D’Urso, ma il suo avvocato, Irene Della Rocca, avrebbe chiesto un cachet di 60 mila euro, quindi l’ospitata è saltata.

Pamela Prati furiosa

La Della Rocca, qualche giorno fa, ha dichiarato di non essere stata lei a chiedere i 60 mila euro a Barbara D’Urso, nonostante l’sms sia partito dal suo numero. Pamela Prati, tuttavia, ha smentito la versione del suo (ormai ex) avvocato in un esposto depositato presso l’Ordine degli Avvocati di Catanzaro. Ecco cosa ha dichiarato Pamela:

La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla. Le ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara D’Urso ha raccontato in diretta che i miei legali, in realtà solo la Della Rocca, avevano fatto questa richiesta economica, sono state pesantissime e gravissime. Quel gesto andava contro tutto quello che avevo sempre predicato e contro l’operato dell’avvocato Caputo, che aveva mandato una lettera di diffida da me firmata in cui si specificava che la mia eventuale partecipazione all’ultima puntata, non a quella, sarebbe stata a titolo gratuito. Non biasimo la D’Urso, non biasimo il pubblico, ma sono rimasta colpita dalla totale assenza di decoro professionale dell’Avv. Della Rocca

Pamela a Live – Non è la D’Urso

Intanto, pare proprio che Pamela Prati sarà ospite di Live durante l’ultima puntata del programma, mercoledì 19 giugno. Secondo indiscrezioni, la showgirl sarà accompagnata dall’altro suo avvocato, Lina Caputo, che dovrebbe presenziare in studio durante l’intervista della Prati con Barbara D’Urso; intervista che, si mormora, dovrebbe durare ben cinquanta minuti.

Seguici su Instagram