Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Iannone escono allo scoperto: è amore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis era nell’aria, ma oggi è arrivata la conferma: la ragazza ha pubblicato una Instagram story a letto, in cui lascia intravedere il bel Iannone. Ormai non si nascondono più.

È amore

Abbiamo la coppia dell’estate: si tratta di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, che – attraverso Instagram – hanno deciso di ufficializzare il loro amore. Giulia, infatti, ha postato un video a letto in cui si vede un braccio tatuato attorno al suo collo. Il braccio in questione è proprio del suo Andrea.

Qualche giorno fa, era stato Iannone a pubblicare una foto in cui comparivano sia la De Lellis che il fratello della ragazza. Non solo: ormai sono settimane che i due non fanno altro che inondarsi di like su Instagram. Oggi finalmente la conferma: Giulia e Andrea sono una coppia.

Ecco la foto che ha ufficializzato il loro amore:

Giulia De Lellis con Andrea Iannone

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.