Coronavirus, in Rai cambia tutto: saltano ben 5 programmi

In Rai cambia tutto! A causa del Coronavirus, saltano ben cinque programmi: cosa cosa andrà in onda al loro posto.

L’emergenza Coronavirus, com’era prevedibile e inevitabile, stravolgerà totalmente la tv italiana. Alcuni programmi Rai, infatti, sono già stati sospesi e altri ancora verranno chiusi: dopo Porta a Porta, Detto Fatto, L’Eredità e I Soliti Ignoti, ecco quali altri programmi subiranno un momentaneo stop.

Palinsesti Rai: tutti i cambiamenti

 

Dagospia ha rivelato che La Prova del Cuoco e Vieni da Me chiuderanno i battenti. Al loro posto, ci saranno Storie Italiane al mattino e La Vita in Diretta il pomeriggio, per allargare lo spazio dell’informazione. Ecco l’annuncio sul portale:

Causa coronavirus il palinsesto di Rai 1 per volontà del neo direttore di Rai 1 Stefano Coletta da venerdì 13 marzo cambierà. Ecco cosa al posto della Prova del cuoco andrà in onda “Storie italiane” che, quindi, partirà alle 10.00 e chiuderà alle 13.20 circa. Da lunedì 16 marzo al posto di “Vieni da me” andrà in onda “La vita in diretta” che, quindi, partirà alle 14.00 e chiuderà alle 15.40 circa nella prima parte. Proseguirà poi, come di consueto, dalle 16.50 alle 18.40 circa. “Soliti ignoti” sarà regolarmente in onda fino a sabato 14 marzo, tranne venerdì 13 che andrà già in replica. Da domenica 15 marzo proseguirà in replica. “L’Eredita’” sarà regolarmente in onda fino al 22 marzo. Proseguirà poi in replica. Da venerdì sono sospese le registrazioni di “Buongiorno benessere”, tutte le produzioni condotte da Gigi Marzullo e “S’e’ fatta notte”. Sembra anche che verranno ridotte le squadre tecniche in modo che ogni studio abbia un’unica squadra, per evitare rotazioni di personale. Da Viale Mazzini hanno anche fatto sapere che aumenteranno il numero di mascherine in dotazione per ogni studio e che saranno fatte igienizzazioni più frequenti

Insomma, grandi cambiamenti in casa Rai (e Mediaset).

Seguici su Instagram