Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, in vacanza senza D’Alessio, è super sexy: foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La cantante più sexy d’Italia? Senza dubbio è lei, la trentaduenne Anna Tatangelo, che in questi giorni si sta godendo una vacanza rilassante a Mykonos, in compagnia della sua amica del cuore, la make-up artist Claudia Ferri, e altri amici.

Anna Tatangelo più sexy che mai

In bikini è davvero imbattibile: Anna Tatangelo, volata in Grecia per qualche giorno di relax, mostra un fisico mozzafiato e colleziona oltre centomila like su Instagram. La cantante originaria di Sora (Frosinone), reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, dove ha presentato la ballad Le nostre anime di notte, e dalla successiva tournée La fortuna sia con me Tour, ha deciso di staccare dagli impegni quotidiani e godersi qualche giorno con gli amici.

Nelle stories che pubblica quotidianamente, appare raggiante, divisa tra cocktail in spiaggia, danze e foto che la ritraggono più in forma che mai. La Tatangelo, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per lo sport e l’alimentazione sana e il suo fisico statuario ne è la prova.

Ecco le immagini super sexy pubblicate da Anna su Instagram:

View this post on Instagram

Mykonos ☀️[email protected] ? @marcolin_eyewear ?

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!