Cecilia Cantarano, chi è la presunta nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo?

Cecilia Cantarano è la presunta nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo. Notissima influencer e TikToker, cosa sappiamo di lei?

Cecilia Cantarano è la presunta nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo, il noto ex concorrente del Grande Fratello Vip. Mentre il rumors impazza insistente sul web, andiamo a raccogliere tutte le informazioni disponibili online sulla fortunata nuova fiamma del giovane nuotatore. Cosa sappiamo di lei? Qui tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della ragazza.

Leggi anche: Concerto Ultimo, Manuel Bortuzzo nella bufera

Cecilia Cantarano, la presunta fidanzata di Manuel Bortuzzo, è salita agli onori delle cronache rosa per questa presunta liaison. Cosa c’è di vero? Sarà il tempo a rivelarlo. Intanto, facciamo qualche ricerca su di lei…

Età

Cecilia Cantarano, la presunta fidanzata di Manuel Bortuzzo, è nata a Roma il 27 marzo 2000, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 22 anni d’età.

Fidanzato

Cecilia Cantarano sta davvero insieme all’ex concorrente del Grande Fratello Vip? Sul web sono in molti a sostenerlo ma lei, seguitissima TikToker, ha voluto smentire immediatamente l’indiscrezione via storia Instagram. Manuel Bortuzzo è il suo fidanzato? Ecco la risposta della giovane:

Non mi piace immischiarmi nei gossip però dopo avermelo chiesto 74 volte in manco un’ora preferisco chiarire che la notizia che gira non è vera, smentisco il gossip, ero a Castel Romano con la mia migliore amica, l’ho anche taggata, non ero con lui

Si è lasciata con Holden?

Cecilia Cantarano nel febbraio scorso ha posto fine a alla love story durata un annetto che la vedeva sentimentalmente legata al giovane cantante Holden. Non ci sono stati particolari commenti da parte di entrambi e le motivazioni della rottura rimangono tuttora avvolte nel mistero.

https://www.instagram.com/p/CXKE264sgvi/?hl=it

Avanti un altro

Cecilia Cantarano nel 2019 aveva partecipato in veste di concorrente ad Avanti un altro, il popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Quando la puntata fu ritrasmessa in replica nel marzo scorso, scoppiò una piccola polemica social perché molti utenti trovarono che la giovane TikToker fosse stata maleducata con il presentatore del programma. La ragazza ha prontamente spiegato di essere stata semplicemente al gioco, rispondendo anche a chi le contestava che “fare video” non fosse un “lavoro vero”:

Calcola sì, lavoro bene e a 22 anni posso permettermi casa da sola, macchina e aiuto i miei con le spese. Pago le tasse e posso assicurarti che è un lavoro vero e proprio!

Film

Cecilia Cantarano, la presunta fidanzata di Manuel Bortuzzo, non ha ancora recitato in un film. Possiamo però vederla come protagonista nel videoclip della hit 6 PM, interpretata da Aka 7even.

Fisico, altezza, peso

Cecilia Cantarano ha un fisico perfetto. La celebre TikToker ha preferito, però, non lasciare trapelare informazioni sulla propria altezza né sul peso. Sul web non ci sono, infatti, informazioni disponibili a riguardo.

TikTok

Cecilia Cantarano, la presunta fidanzata di Manuel Bortuzzo, è una star di TikTok. I suoi contenuti divertenti e sopra le righe catalizzano l’attenzione di milioni di utenti.

 

Seguici su Instagram