Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo si sposeranno presto: l’annuncio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amadeus e Giovanna Civitillo, dopo sedici anni d’amore, sono pronti a coronare la loro storia con il matrimonio religioso: i due, che si sono conosciuti a L’Eredità, sono pronti a fare il grande passo.

Fiori d’arancio in vista

Questo 2019 è proprio un anno da incorniciare per Amadeus: il noto conduttore Rai non solo condurrà il settantesimo Festival di Sanremo (non c’è ancora stato l’annuncio ufficiale, ma sembra che i giochi siano ormai fatti), ma sposerà in chiesa la sua bella Giovanna. In verità, i due sono già uniti civilmente dal 2009, ma da anni sognano di potersi sposare anche in chiesa. Finora non è stato possibile a causa del precedente matrimonio del presentatore con Marisa Di Martino, alla quale è stato legato dal 1993 al 2007.

Ecco cosa ha rivelato la Civitillo in una recente intervista al settimanale Oggi:

Questo matrimonio è il coronamento di un sogno. Ci teniamo entrambi, siamo molto credenti. E, ora che è arrivato l’annullamento del precedente matrimonio religioso di Ama, possiamo consacrare il nostro amore come desideriamo.

Quello che si sa a proposito delle nozze è che verranno celebrate in una piccola cappella di Roma e coinvolgerà soltanto le persone più care ai due sposi.

Non ci resta che augurare tanta felicità ad Amadeus e Giovanna, che sono una delle coppie più longeve e amate dello showbiz.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.