Monica Bellucci torna single: addio al giovane fidanzato Nicolas Lefebvre

La storia tra l'attrice Monica Bellucci, 54 anni, e l'affascinante Nicolas Lefebvre, 38 anni, è giunta al capolinea: ecco la rivelazione

La storia tra l’attrice Monica Bellucci, 54 anni, e l’affascinante Nicolas Lefebvre, 38 anni, è giunta al capolinea. Dopo un anno e mezzo di relazione, i due si sono detti addio. A rivelarlo è stata l’attrice in un’intervista a F. Ecco cosa ha detto.

Tra la Bellucci e Lefebvre è finita

Monica Bellucci l’ha annunciato senza remore: tra lei e il suo bel Nicolas è finita. Intervistata dal settimanale F, ha confessato la rottura. Ecco le sue parole:

Il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita. Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose

Monica, dopo il divorzio da Vincent Cassel, ora sposato con Tina Kounakey, che l’ha reso nuovamente padre, la Bellucci aveva protetto gelosamente la sua vita privata. L’amore per Lefebvre, infatti, è uscito allo scoperto parecchi mesi dopo essere iniziato. Comunque, nonostante l’amore sia finito, i due sono rimasti in ottimi rapporti e si vogliono un gran bene. L’amicizia dopo l’amore esiste davvero? A quanto pare sì…

Seguici su Instagram