Celentano torna su Canale 5: “Adrian” diventa “Adriano”, come andrà?

Dopo il flop dei mesi scorsi, Adriano Celentano ci riprova: "Adrian" diventerà "Adriano" e tornerà su Canale 5 in autunno: tutte le novità

Dopo il sonoro flop dei mesi scorsi, Adriano Celentano ci riprova: il suo Adrian diventerà Adriano e tornerà su Canale 5 in autunno. Stavolta, però, il molleggiato ci metterà la faccia.

Celentano ci riprova

A gennaio scorso, su Canale 5, è approdato un programma nuovo, ma forse è il caso di definirlo addirittura rivoluzionario: Adrian, un film animato pensato e realizzato da Celentano. Tutti si aspettavano che il molleggiato apparisse in video, ma alla fine così non è stato. Il risultato? Una partenza più che buona (oltre sei milioni di telespettatori, nonostante sul programma non si sapesse assolutamente nulla e fosse una sorpresa per tutti) e un finale nefasto (due milioni). Così Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda del programma.

Adrian, dunque, tornerà in autunno e si intitolerà Adriano. Ecco cosa ha spiegato l’amministratore delegato di Mediaset:

Quando una O fa tutta la differenza. Non siamo soddisfatti e lui è il primo a non essere soddisfatto, è un artista che fa parte della storia della musica e dello spettacolo italiano ed è giusto dare al suo pensiero e al suo grande talento una seconda chance. È lui che lo vuole fare in prima persona, sta lavorando a uno spettacolo con la sua presenza costante.  La voglia che torni a fare uno spettacolo con lui  da protagonista è tanta e speriamo sia così

Celentano, dunque, stavolta ci metterà la faccia e sarà presente in ogni puntata dello show. Come sarà strutturato? Il film/cartone animato sarà mandato in onda? Il programma avrà un’impostazione più classica? Al momento non si sa nulla.

Seguici su Instagram