Pamela Prati pubblica un libro e partecipa ad “Amici Vip”: l’indiscrezione

Pensavate che la carriere di Pamela Prati fosse finita? Niente affatto: presto pubblicherà un libro e parteciperà a un programma di Canale 5

La carriera di Pamela Prati è in piena ascesa: la showgirl sessantenne ha tanti progetti in cantiere e, dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta, sembra proprio rinata. Ecco dove potremmo vederla a partire da settembre.

Tutti i progetti di Pamela Prati

Qualcuno malignava dicendo che, dopo la tragicomica storia di Mark Caltagirone, la carriera di Pamela Prati avrebbe subito un arresto: niente di tutto ciò. La bella showgirl, infatti, ha tanti progetti in cantiere, a partire da un libro in cui racconta tutta la vicenda di cui è stata vittima (o complice?). Non solo: secondo un’indiscrezione di Alberto Dandolo, pare proprio che la vedremo in un programma Mediaset a partire da settembre.

Se state pensando ad un’ospitata da Barbara D’Urso o a Verissimo, siete completamente fuori strada. La Prati, infatti, sarebbe in lizza per partecipare al Grande Fratello Vip, in qualità di opinionista. Ma non solo: si dice che potrebbe essere una delle concorrenti di Amici Vip, programma in cui dovrebbe confrontarsi con la danza, recitazione e ballo.

Insomma, i progetti per Pamela non mancano, l’affare Caltagirone le ha fatto proprio bene

Seguici su Instagram