Grande Fratello Vip 4, gli opinionisti cambieranno ogni puntata: i nomi

Il Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini, si preannuncia essere davvero ricco di cambiamenti importanti. Niente più opinionisti fissi...

Il Grande Fratello Vip 4, targato Alfonso Signorini, si preannuncia essere davvero ricco di cambiamenti importanti. Il primo? Niente più opinionisti fissi: da quest’anno cambieranno di puntata in puntata. Ecco chi saranno.

Opinionisti diversi in ogni puntata

Al Grande Fratello Vip sta per cambiare tutto: intanto, per la primissima volta nella storia del reality, non ci sarà una conduttrice donna al timone del programma, bensì Alfonso Signorini, che conosce bene il Gf, visto che ne è stato l’opinionista per anni. E, a proposito di opinionisti, da quest’anno non ce ne sarà uno solo e fisso, bensì tanti e diversi in ogni puntata.

Accanto a Signorini, dunque, troveremo dei volti che il programma lo conoscono bene, perché vi hanno preso parte, quindi con ogni probabilità ci saranno Cristiano Malgioglio, Ivan Cattaneo, Valeria Marini, Serena Grandi. E chissà che non vedremo anche Pamela Prati, Giulia De Lellis, che ritroverebbe il suo ex, Andrea Damante, o Cecilia Rodriguez, che potrebbe trovarsi faccia a faccia con Francesco Monte.

Insomma, il Gf  Vip inizierà soltanto a novembre (e durerà fino a gennaio 2020 inoltrato), ma già sembra chiaro che le sorprese non mancheranno. Del resto, Signorini è uno che sa il fatto suo

Seguici su Instagram