1 '  
Categorie Programmi TV

Grande Fratello Vip 4, gli opinionisti cambieranno ogni puntata: i nomi

Il Grande Fratello Vip 4, targato Alfonso Signorini, si preannuncia essere davvero ricco di cambiamenti importanti. Il primo? Niente più opinionisti fissi: da quest’anno cambieranno di puntata in puntata. Ecco chi saranno.

Opinionisti diversi in ogni puntata

Al Grande Fratello Vip sta per cambiare tutto: intanto, per la primissima volta nella storia del reality, non ci sarà una conduttrice donna al timone del programma, bensì Alfonso Signorini, che conosce bene il Gf, visto che ne è stato l’opinionista per anni. E, a proposito di opinionisti, da quest’anno non ce ne sarà uno solo e fisso, bensì tanti e diversi in ogni puntata.

Accanto a Signorini, dunque, troveremo dei volti che il programma lo conoscono bene, perché vi hanno preso parte, quindi con ogni probabilità ci saranno Cristiano Malgioglio, Ivan Cattaneo, Valeria Marini, Serena Grandi. E chissà che non vedremo anche Pamela Prati, Giulia De Lellis, che ritroverebbe il suo ex, Andrea Damante, o Cecilia Rodriguez, che potrebbe trovarsi faccia a faccia con Francesco Monte.

Insomma, il Gf  Vip inizierà soltanto a novembre (e durerà fino a gennaio 2020 inoltrato), ma già sembra chiaro che le sorprese non mancheranno. Del resto, Signorini è uno che sa il fatto suo