La mia bella famiglia italiana, chi è Tanja Wedhorn, l’attrice che fa Martina? Età, marito, figli, film, Instagram

Tanja Wedhorn è l'attrice tedesca che nel film La mia bella famiglia italiana interpreta Martina. Scopriamo tutto sull'attrice, leggiamo!

Tanja Wedhorn è l’attrice tedesca che nel film La mia bella famiglia italiana interpreta Martina. Scopriamo tutto sull’attrice, leggiamo!

Leggi anche: Gisele Parli, tutto sulla figlia di Adriana Volpe: età, data di nascita, padre, scuola, FOTO, Chicco Cangini, Instagram

La mia bella famiglia italiana, chi è Tanja Wedhorn, l’attrice che fa Martina?

Il film La mia bella famiglia italiana è andato in onda per la prima volta su Rai 1 il 17 febbraio 2014. Il protagonista della pellicola appartenente al genere drammatico è Alessandro Preziosi, nel film l’ingegnere Paolo Sanseviero, che torna in Puglia e riscopre le proprie radici. Polignano a Mare, Crispiano e Gagliano del Capo sono i luoghi del set di questa pellicola prodotta per la tv italiana e tedesca nel 2013 con il sostegno dell’Apulia Film Commission. Tanja Wedhorn è Martina, la moglie di Sanseverio. Leggiamo tutto sull’attrice!

Età

L’attrice tedesca è nata a Witten il 14 dicembre del 1971, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Tanja Wedhorn ha dunque 50 anni d’età.

Marito e figli dell’attrice

Tanja Wedhorn è unita in matrimonio con Simon Raiser dal 2010. La coppia ha un figlio di nome Theo Raiser.

Film

Ecco, qui di seguito, le interpretazioni di Tanja Wedhorn per la televisione.

  • Bianca – Wege zum Glück – soap opera (2004)
  • L’isola di Katharina (Reiff für die Insel) – serie TV (2012-2015)
  • La mia bella famiglia italiana, regia di Olaf Kreinsen – film TV (2013)

L’attrice è diventata famosa in Germania proprio grazie al ruolo da protagonista nella soap-opera tedesca Bianca – Wege zum Glück che è stata trasmessa in Germania nel 2004 e nel 2005 dall’emittente pubblica ZDF e in Italia da Rete4.

Instagram

Tanja Wedhorn, l’attrice tedesca che interpreta Martina nel film La mia bella famiglia italiana che va in onda nella serata di mercoledì 7 settembre 2022 su Rai 1, ha un profilo Instagram. Per scoprire le sue condivisioni nelle storie e nel feed, potete cliccare direttamente QUI!