Altro che crisi! Ultimo e la sua fidanzata ancora felici insieme (foto)

Ultimo single? Niente affatto! L'amore con la sua fidanzata è risbocciato e i due sono più felici che mai: ecco le foto pubblicate da "Chi"

«Mi mancan tutti quei tuoi particolari», cantava Ultimo, qualche mese fa, sul palco dell’Ariston, e tutto faceva presagire che l’amore con la bella Federica Lelli fosse definitivamente finito: niente affatto, i due sono affiatatissimi e si godono qualche giorno di relax a Capri.

L’amore va a gonfie vele

Ultimo sta vivendo un momento di grande gioia: non solo ha annunciato recentemente un tour negli stadi per il 2020, ma anche sul piano sentimentale le cose vanno benissimo. Il giovane cantautore romano, infatti, è stato paparazzato da Chi, su una barca al largo di Capri, in compagnia della sua (non più ex) fidanzata, Federica Lelli. L’amore tra i due era naufragato, qualche tempo fa; oggi, invece, appaiono più innamorati e complici che mai.

Tra baci hot, bagni al largo del Tirreno, serenate pubblicate su Instagram e coccole da innamorati, i due giovani si sono concessi una fuga in romantica. Insomma, la crisi sembra definitivamente superata e i due sono più uniti che mai.

Le foto pubblicate dal settimanale Chi lo testimoniano:

Ultimo paparazzato da Chi

Ultimo paparazzato da Chi

Seguici su Instagram