Can Yaman, la nuova fidanzata è Giorgia Colombo? Si frequentano da dicembre: FOTO

Can Yaman ha una nuova fidanzata? Sembrerebbe che l'attore turco faccia coppia fissa con Giorgia Colombo. Ma cosa sappiamo di lei?

Can Yaman ha una nuova fidanzata? Pare che l’attore turco stia frequentando Giorgia Colombo, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma al contempo è molto seguita sui social. L’indiscrezione è arrivata tramite Instagram direttamente sul profilo di DonnaPOP e alcuni indizi potrebbero confermare che sia tutto vero. Ovviamente, per adesso, né Can né tantomeno Giorgia hanno confermato o smentito i gossip sulla loro relazione.

Leggi anche: La storia di Marco Bianchi dal coming out in poi: il compagno Peppe, la figlia Vivienne e la ex moglie Veruska «Un sogno chiamato famiglia»

L’attore turco non ha più avuto storie d’amore ufficiali dopo la rottura con Diletta Leotta, ma è stato spesso al centro di diversi pettegolezzi sulla sua vita sentimentale: dopo la rottura con la conduttrice sportiva, infatti, Can Yaman è stato affiancato alle amiche e colleghe Francesca Chillemi e Francesca Del Fa. In entrambi i casi i rumors sono stati smentiti dagli attori coinvolti.

Can Yaman ha una nuova fidanzata?

Come dicevamo, l’indiscrezione sulla nuova e presunta fidanzata di Can Yaman è arrivata direttamente tramite Instagram sul profilo di DonnaPOP; in realtà i rumors si sono fatti insistenti nelle ultime settimane, tanto che le segnalazioni sono state molteplici. Secondo alcune pagine fan dedicate all’attore turco, il diretto interessato si starebbe frequentando con Giorgia Colombo, una ragazza milanese che non appartiene al mondo dello spettacolo.

segnalazione donnapop

Fonte: Direct di DonnaPOP

Chi è Giorgia Colombo?

Su Giorgia Colombo, la presunta nuova fidanzata di Can Yaman, ci sono poche notizie: di lei sappiamo che è di Milano e che è nata il 16 agosto sotto al segno zodiacale del Leone, ma l’anno di nascita è ancora sconosciuto. La ragazza – come abbiamo anticipato – non fa parte del mondo dello spettacolo, ma ha avuto modo, non si sa bene come, di conoscere l’attore turco e rapire il suo cuore.

Nel suo profilo Instagram – seguito da oltre 16mila followers, Giorgia condivide momenti spensierati della sua vita: serate in discoteca, vacanze al mare e aperitivi con gli amici. Tutto lascia presagire una personalità solare e festosa.

A ogni modo, alcuni indizi lasciano intendere che forse la storia con Can Yaman non sia solamente un pettegolezzo, anche se – effettivamente – qualche piccolo dettaglio sembra stridere. Giorgia Colombo segue l’attore turco su Instagram, come conferma lo screenshot qui sotto:

can yaman nuova fidanzata giorgia colombo instagram (2)

Foto: @giorginacolombo [IG]

Dal canto suo, invece, Can non ricambia il follow alla presunta fidanzata, ma tantissime pagine fan a suo nome lo fanno. Forse quella del divo è una strategia per non destare sospetti sulla sua vita sentimentale? Chissà!

can yaman nuova fidanzata giorgia colombo instagram (2)

Foto: @giorginacolombo [IG]

Al momento tutto tace: nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia.

Seguici su Instagram