Uomini e Donne Cristian: chi è il corteggiatore di Nicole?

Uomini e Donne tronista Nicole Santinelli, tutto sulla vita privata del corteggiatore Cristian: cognome, età, lavoro, di dove è, Instagram

Il percorso di Nicole Santinelli inizia a prendere ritmo, la tronista di Uomini e Donne, dopo l’iniziale conoscenza con il corteggiatore Andrea, ha iniziato a dividere le sue attenzioni anche con il giovane Cristian, apparentemente molto diverso dal suo ”rivale”.

Leggi anche: Uomini e Donne, Federico ha scelto Carola o Alice? Ecco le anticipazioni di oggi

Mentre i telespettatori scalpitano per scoprire come andranno a finire i troni di Federico Nicotera e Lavinia Mauro, i due nuovi tronisti Nicole e Luca iniziano ad incuriosire il pubblico a casa. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul corteggiatore Cristian e il suo percorso nel programma.

Cristian: chi è il corteggiatore di Nicole? Cognome, età, lavoro, ex fidanzata, Instagram

Da diverse puntate, prima della sospensione causata dalla morte di Maurizio Costanzo, il nuovo corteggiatore Cristian aveva attirato l’attenzione di Nicole e del pubblico di Uomini e Donne. Il giovane, dal carattere intraprendente e i modi spontanei, sembra togliere luce al rivale Andrea, apparentemente molto più costruito e serioso.

Ma cosa sappiamo della vita privata di Cristian? Il suo cognome è Di Carlo e lavora in una società di consulenze. Nato il 18 agosto 1993 il corteggiatore compirà 30 anni quest’estate (2023, ndr). Non sono disponibili ancora molte informazioni sul suo passato sentimentale ma potete sbirciare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Anticipazioni

Nell’ultima registrazione risalente al 20 febbraio, pare che la tronista Nicole non abbia portato in esterna Cristian, preferendogli Andrea e un nuovo arrivato. Di seguito ecco le antipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni:

Si passa a Nicole che ha portato in esterna Andrea. Lui però ha dei dubbi su di lei, ovvero che Nicole si faccia condizionare da quello che il pubblico dice. Gianni ha un po’ attaccato Andrea. Nell’esterna, all’inizio hanno parlato un po’ di Roberta. Ha portato in esterna anche un altro corteggiatore ed è stata un’esterna regolare…

Seguici su Instagram