Totti e Ilary Blasi: in arrivo la sitcom sulla loro vita di coppia (FOTO)

La vita di coppia di Francesco Totti e Ilary Blasi sta per diventare una sitcom: andrà in onda su Canale 5, durante il prossimo autunno! FOTO

La vita di coppia di Francesco Totti e Ilary Blasi sta per diventare una sitcom, che andrà in onda su Canale 5, probabilmente durante il prossimo autunno.

Totti e Ilary come Sandra e Raimondo

Se n’è parlato per tanto tempo e adesso, finalmente, la sitcom sulla vita di coppia di Francesco Totti e Ilary Blasi sta per diventare realtà: secondo quanto riporta il settimanale Chi, infatti, pare proprio che i due coniugi abbiano già registrato le prime due puntate della docu-sitcom e Canale 5 la manderà in onda in autunno.

Ma non è finita qui: nella trasmissione verranno inserite anche immagini tratte dal matrimonio della sorella di Ilary. Non solo: alla sitcom prenderanno parte Teo Mammucari, con cui la conduttrice ha lavorato a Le Iene, ed Emma Marrone, la cantante preferita di due dei tre figli dei Totti, Chanel e Cristian. Al momento non si conosce il titolo, ma dovrebbe essere reso noto a breve.

https://www.instagram.com/p/B0GqRg7Fa6g/

https://www.instagram.com/p/B0HBmv7FJd8/

Seguici su Instagram