Scarpe ispirate all-abito di Jennifer Lopez

Versace, l’abito sexy di Jennifer Lopez diventa un paio di scarpe (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ricordate il celebre abito con scollatura vertiginosa, indossato da Jennifer Lopez durante la quarantaduesima edizione dei Grammy Awards? Bene, Versace ha deciso di celebrare la splendida artista, che oggi compie 50 anni, trasformando l’abito in… un paio di scarpe!

Scarpe ispirate all’abito di J.Lo

Correva l’anno 2000 e Jennifer Lopez, dopo essere passata dalla recitazione alla musica, peraltro con straordinario successo, sfilava sul red carpet con un abito verde smeraldo della maison Versace. Quella sera, il protagonista indiscusso è stato proprio il vestito, caratterizzato da una scollatura vertiginosa. Jennifer Lopez, in quell’occasione, era più bella che mai, così milioni e milioni di persone hanno cercato il suo abito su Google e, proprio in seguito a questo evento, è nato Google Image, ovvero il motore di ricerca attraverso le immagini.

La stampa esotica verde smeraldo Jungle Print, indossata da J.Lo nel 2000, dopo quasi vent’anni torna a brillare sulle sneaker Chain Reaction della maison Versace. Realizzate in soli 1500 pezzi, sono già disponibili nelle boutique. Chissà che il successo digitale di allora si trasformi oggi in un sold out.

E chissà, soprattutto, se l’iconica Jennifer Lopez le indosserà… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!