Belen è incinta? Prima ha un malore, poi mostra pancino sospetto (FOTO)

Belen è incinta? Pare proprio di sì! A confermarlo due cose: un malore avuto durante le registrazioni di Tú sí que vales e delle foto: eccole

Belen Rodriguez aspetta il secondo figlio da Stefano De Martino? La bella showgirl argentina, in vacanza su uno yacht con il marito, ha mostrato un pancino sospetto. Non solo: qualche giorno fa ha avuto un malore.

Belen incinta?

Belen e Stefano sono inseparabili: dopo aver ritrovato il loro amore, mai davvero naufragato, i due si godono lunghe giornate al mare, tra baci appassionati, sguardi complici e tuffi con il piccolo Santiago, sei anni. Ma c’è dell’altro: secondo i bene informati, la bella Rodriguez sarebbe in dolce attesa.

A confermare l’indiscrezione, ci sarebbero due cose: innanzitutto le foto pubblicate da Gente, che rivelano un pancino sospetto. Non solo: pare che, durante una registrazione di Tú sí que vales, la bella showgirl si sia sentita male e il malore ha fatto pensare a una dolce attesa. Intanto, l’aitante Stefano De Martino si mostra premuroso più che mai con la moglie.

Annuncio di gravidanza in vista? Al momento non ci resta che aspettare…

Il pancino sospetto di Belen

Il pancino sospetto di Belen

Seguici su Instagram