Italia’s got talent: ecco chi sostituirà Claudio Bisio in giuria

Tempo di grandi cambiamenti a "Italia’s got talent", il talent di Sky: Claudio Bisio lascerà il suo posto. Ecco chi lo sostuituirà...

Tempo di grandi cambiamenti a Italia’s got talent, il talent di Sky, la cui decima edizione andrà in onda il prossimo anno: Claudio Bisio lascerà il suo posto e un altro personaggio molto noto e amato lo sostituirà. Ecco di chi si tratta.

Nuovo giudice a Italia’s got talent

Accanto agli ormai consolidati Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi, non ci sarà più Claudio Bisio, ma un personaggio amatissimo, che ha già avuto a che fare con i talent: si tratta di Joe Bastianich, per anni giudice di Masterchef Italia. Ecco cosa ha detto Bastianich a proposito del suo nuovo incarico:

Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle!

Bisio ha dovuto dire addio al talent di Sky in quanto impegnato nelle riprese di una nuova commedia, Cops – Una banda di poliziotti, sempre destinata a Sky.

Seguici su Instagram