Bianca Guaccero regina del sabato sera di Raiuno: nuovo programma

La Rai punta tutto su Bianca Guaccero: l'attrice, conduttrice e cantante, infatti, sarà al timone dello show del sabato sera di Raiuno...

Ormai da un anno, è il volto di Detto Fatto, il programma nato con Caterina Balivo nel 2013. Ma per Bianca Guaccero, la Rai ha in serbo grandissimi progetti: ad esempio, un programma in prima serata, su Raiuno, il sabato sera.

Guaccero regina del sabato sera

È entrata in punta di piedi e ha conquistato tutti con il suo garbo e la sua solarità: Bianca Guaccero, per anni attrice di punta di svariate fiction Rai, oggi è una risorsa preziosa per l’azienda di Viale Mazzini, che ha deciso di affidarle lo show del sabato sera di Raiuno. La Guaccero, non solo attrice e presentatrice, ma anche cantante e ballerina, è un’artista completa. Quindi ci si chiede: sarà al timone di un varietà?

A dare la notizia è stato Davide Maggio, che ha rivelato che lo show in questione potrebbe anche essere un programma già noto. Di cosa si tratterà? Ancora non è dato saperlo, ma ciò che appare evidente è il fatto che la Rai abbia piena fiducia nella Guaccero, dunque saprà sicuramente valorizzare il suo talento poliedrico.

L’appuntamento con Bianca, quindi, è per settembre su Raidue, con Detto Fatto, e a seguire su Raiuno, con il suo (nuovo?) show del sabato sera.

Seguici su Instagram