L’ex calciatore Caniggia nei guai, la moglie: «Si droga e sta con una prostituta»

L'argentino ex calciatore di club importanti come Roma, Verona ed Atalanta è sposato da ben 31 anni con la compagna Mariana Nannis, ma...

Tempi duri per Claudio Caniggia. L’argentino, protagonista nel Mondiale ’90 in Italia ed ex calciatore di club importanti come Roma, Verona ed Atalanta è sposato da ben 31 anni con Mariana Nannis, ma nell’ultimo periodo il loro rapporto si è notevolmente inclinato.

Le accuse della (ex) moglie

Una carriera importante, quella dell’argentino, che a cavallo tra gli anni ’80-’90 è stato uno degli attaccanti più prolifici e talentuosi del calcio sudamericano, ricordato sfortunatamente dagli italiani per la rete che costò l’eliminazione nel mondiale casalingo di 29 anni fa in semifinale.

Alti e bassi che però non hanno mai permesso a Caniggia di sbocciare del tutto nel calcio, con la squalifica per droga nel 1993 a segnare una vita sregolata. Proprio la droga sembra essere tornata protagonista nella vita dell’ex calciatore, con la moglie che denuncia una situazione a suo modo di vedere insopportabile.

Ago della bilancia è la nuova fiamma di Caniggia, tale Sofia Bonelli, che la moglie Nannis ha attaccato durante il programma tv spagnolo Confrontados:

Mio marito adesso sta con una prostituta. Lei è una tossica che lo tiene drogato tutto il giorno. Finiranno tutti in carcere. Non siamo separati e ora lei lo fa drogare tutto il giorno. Andrò dagli avvocati. Ho già appuntamento con i miei avvocati. Sono 33 anni che sto con mio marito. Figuratevi se mi possono chiudere la bocca con qualche artificio legale, soprattutto pensando alle cose che so di mio marito!

Naturalmente non si è fatta attendere la risposta dell’ex bomber argentino, che ha risposto per le rime alla moglie:

Fate una perizia psichiatrica urgente a Mariana, perché non è più sana nei suoi giudizi. Più che per me, lo farei per i miei figli e tutte le terze persone che oggi sono vittime di una situazione di insanità mentale. Non è quello che vorrei fare, ma è un mio obbligo. Mariana è fuori di testa e questo non è una cosa di oggi o di ieri, ed è per questo che siamo arrivati a questo già da anni

Dopo le coppie Wanda Nara-Mauro Icardi e Daniel Osvaldo-Veera Kinnunen, un’altra coppia argentina torna a far parlare della propria vita privata.

Seguici su Instagram