Isola dei Famosi 2022, Barbara D’Urso rifiuta: ecco quale programma condurrà

Barbara D'Urso non condurrà L'Isola dei Famosi. Ma perché? Alcune indiscrezioni lasciano intendere che la conduttrice abbia altri progetti...

Girava voce di una Barbara D’Urso al timone dell’Isola dei Famosi 2022, ma la notizia è stata rapidamente smentita. A quanto pare la conduttrice televisiva ha rifiutato il ruolo. Perché?

Leggi anche: Barbara D’Urso lascia Mediaset e passa a Sky: per lei un programma su Tv8, cosa farà?

Barbara D’Urso rifiuta L’Isola dei Famosi

Barbara D’Urso non sembra essere intenzionata a ricoprire il ruolo di presentatrice dell‘Isola dei Famosi 2022. La notizia è stata data da Alessandro Rosica, l‘Investigatore Social di Instagram: secondo l’esperto di gossip, la donna non avrebbe accettato il lavoro per via di altri progetti in ballo. Barbara D’Urso potrebbe tornare in televisione con il nuovo anno ripresentando un suo programma chiuso prima del tempo: Live – Non è la D’Urso. Ma è tutto vero? In realtà al momento non ci sono conferme o smentite, anche se inizia a vociferare a proposito di un altro progetto per la nota conduttrice: sembra che la rete Mediaset voglia metterla a capo di una nuova trasmissione che andrà in onda in prima serata. Quale? Ancora dubbi a riguardo.

Anticipazioni

La mancata partecipazione di Barbara D’Urso, comunque, non esclude il ritorno dell‘Isola dei Famosi 2022 a Canale 5. Probabilmente il reality rimarrà in mano a Ilary Blasi, che ne è stata al timone già durante l’ultima stagione. Al momento il cast è ancora segreto, ma qualcuno punta tutto su alcuni nomi famosissimi: sembra che in Honduras troveremo Justine Mattera, Armando Incarnato e Jedà (fidanzato di Vera Gemma). Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, ancora silenzio stampa, anche se alcuni accendono i riflettori su Simona Ventura. 

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

 

Seguici su Instagram