Alessandra Mastronardi conquista Venezia con i suoi abiti: sfoglia la GALLERY

Alessandra Mastronardi, madrina della 76esima Mostra del Cinema di Venezia, sta letteralmente stregando tutti con i suoi abiti: scoprili tutti

Alessandra Mastronardi ha letteralmente stregando tutti con la sua bellezza genuina e gli abiti da favola che ha scelto di sfoggiare durante la 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, di cui è madrina.

Sfoglia la gallery

Bellissima, elegante e mai sopra le righe: ecco come ha scelto di presentarsi Alessandra Mastronardi a Venezia, in occasione della Mostra del Cinema di cui è madrina. L’attrice, che ha debuttato oltre quindici anni fa nella fiction Mediaset I Cesaroni, ne ha fatta di strada: oggi vive a Londra ed è una delle attrici più amate e apprezzate del momento, tanto da aver conquistato il cinema, senza tuttavia mai abbandonare il piccolo schermo.

La madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2019, inoltre, giorno dopo giorno, sta dimostrando di essere una vera icona di stile. Tanti i look scelti per Venezia, dall’abito principesco di Armani Privé sul red carpet della serata inaugurale, a quello glamour e color giallo zafferano di Gucci, dall’austero e androgino tailleur Brioni, al boho-chic idi Valentino sino all’ultimo di Alberta Ferretti.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i look di Alessandra Mastronardi durante la 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia:

Seguici su Instagram