L’ascesa di Aurora Ramazzotti: dopo la tv, conquista la radio, ecco dove lavora

Aurora Ramazzotti, dopo aver conquistato la tv, ha iniziato a lavorare in radio. Ecco dove potremo ascoltarla ogni giorno e i suoi progetti...

Aurora Ramazzotti ha le idee molto chiare, il suo futuro è nel mondo dello spettacolo: dopo aver conquistato la tv, la bella ventiduenne, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha iniziato a lavorare in radio. Ecco dove potremo ascoltarla ogni giorno.

Dalla tv alla radio!

La carriera di Aurora Ramazzotti è in piena ascesa: la giovane, che negli anni passati ha condotto il day time di X-Factor e ha affiancato la madre Michelle Hunziker nel programma Mediaset Vuoi scommettere, è una delle nuove voci della emittente radiofonica Rtl 102,5. Aurora, a partire da lunedì 2 settembre, si occupa del social corner di The Flight.

Fidanzata ormai da tempo con l’aitante Goffredo Cerza, sembra amare molto il mondo della radio, tant’è che entrerà anche nel nuovo palinsesto di Radio Zeta. Sarà conduttrice radiofonica di Generazione Zeta, talent che la vedrà al timone con Marco Falivelli.

Insomma, la carriera di Aury, come la chiama mamma Michelle, è in ascesa e la ragazza non ha alcuna intenzione di fermarsi, alla faccia di chi l’accusa di essere raccomandata dai genitori.

Seguici su Instagram