Emma Marrone

Emma Marrone, dopo la paura, pubblica un nuovo disco: titolo, data, copertina

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fortuna è il titolo del nuovo album di inediti di Emma: uscirà venerdì 25 ottobre e anticiperà un altro evento straordinario, vale a dire il concerto che la cantante salentina terrà all’Arena di Verona il 25 maggio, giorno del suo compleanno, per festeggiare i 10 anni di carriera.

Il ritorno dopo la paura

Anticipato dal primo singolo Io sono bella, che ha riscosso un grandissimo successo radiofonico arrivando al primo posto della classifica settimanale EarOne, l’artista, dopo i momenti di paura delle ultime settimane, dovuti a un problema di salute, torna sulle scene con un disco dal sound moderno e uptempo. Oltre che come interprete, Emma si metterà in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track Fortuna.

Fortuna verrà presentato live in concerto per la prima volta il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggerà insieme al pubblico i suoi primi 10 anni di carriera musicale. Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati. Le prevendite per la data all’Arena di Verona saranno attive dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 16 ottobre, sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali.

Dal giorno della sua uscita, venerdì 25 ottobre, Fortuna verrà presentato da Emma al pubblico per la prima volta in un instore live tour nelle principali città italiane.

La cover

Ecco la copertina di Fortuna:

Fortuna, nuovo album di Emma Marrone

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv