Torna “Domenica In”: Mara Venier ospita Giulia De Lellis (e non solo…)

Mara Venier ha deciso di sorprendere tutti con un parterre di ospiti davvero ricco e variegato: ecco chi ci sarà a Domenica In (cast completo)

Manca ormai pochissimo al ritorno di Domenica In: il 15 Settembre, infatti, alle ore 14 in punto, Mara Venier riaprirà le porte del suo salotto televisivo e ospiterà tanti amici, tra attori, cantanti e… influencer.

Tutti gli ospiti di Domenica In

Dopo lo straordinario successo della precedente edizione di Domenica In, Mara Venier ha deciso di tornare al timone della trasmissione per il secondo anno consecutivo. Per il grande debutto di domenica 15 settembre, la conduttrice veneta ha scelto un parterre di ospiti davvero ricco e variegato. Ce n’è davvero per tutti i gusti: il programma si aprirà con una lunga intervista ad Amadeus, che condurrà il prossimo Festival di Sanremo, ma poi ci saranno anche Romina Power, Arisa, Daniele Liotti, Rocio Munoz Morales e infine Giulia De Lellis, che il 17 settembre pubblicherà il suo primo libro.

Tanti nomi, dunque, e tante sorprese. Certamente, quello della De Lellis è il nome che ha più destato scalpore e che sta già facendo storcere il naso a più di qualcuno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina, tuttavia, è in piena promozione con il suo libro di debutto, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, e durante l’ospitata a Domenica In avrà certamente modo di parlare del suo ex, Andrea Damante, e del suo attuale compagno, Andrea Iannone, a sua volta ex di Belen Rodriguez.

Ma le novità di Domenica In non sono finite: Orietta Berti sarà un’ospite fissa del programma, dunque sarà presente sino al prossimo giugno. La Berti, oltre ad essere una cantante amatissima, ha dimostrato in più occasioni di avere una verve sorprendente e di bucare lo schermo. Nella scorsa stagione televisiva, infatti, era stata il volto fisso di Che tempo che fa.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con Domenica In per domenica 15 settembre, alle 14.00. su Raiuno!

Seguici su Instagram