Antonella Clerici contro Barbara D’Urso? I fan notano la frecciatina

Antonella Clerici lancia una frecciatina alla conduttrice e collega di Canale 5, Barbara D'Urso. Ecco cosa le ha detto.

Antonella Clerici ricorda i suoi giorni da Wonder Woman e il pubblico si scatena: “Palese frecciatina a Barbara D’Urso”. La storica conduttrice de La prova del cuoco su Instagram ha intrapreso un viale dei ricordi che l’ha portata dritta dritta a quando è stata Wonder Woman sul set del programma Tutti pazzi per la tele, nel 2009. Vediamo cosa è successo.

Antonella Clerici contro Barbara D’Urso

La foto postata da Antonella appare innocua, ma i suoi followers (e non solo i suoi!) hanno ricollegato lo scatto datato a Barbara D’Urso, convinti di trovarsi di fronte ad una frecciatina velata-ma-non-troppo. Il motivo è semplice: la conduttrice dell’omonimo programma Live – Non è la D’Urso appare in questi giorni su Canale 5 vestita proprio da Wonder Woman. È una casualità?

Il pubblico si schiera

Se il post della Clerici sia davvero una frecciatina non ci è dato saperlo, ma una cosa è certa: i suoi followers sono ben attenti e nutrono dei dubbi. Fra i vari interventi anche Manila Lazzatro dice la sua: la Miss Italia 1999 ha commentato “L’originale” indicando Antonella come unica e sola Wonder Woman della televisione. Non ci resta che decidere quale supereroina preferire!

Ecco la presunta frecciatina di Antonella Clerici:

Antonella Clerici lancia una frecciatina a Barbara D'Urso

Seguici su Instagram