2 '  
Categorie Gossip

Gabriel Garko parla del presunto fidanzato Gabriele Rossi: stanno insieme?

Gabriel Garko è un noto attore italiano più famoso per i rumors che girano intorno alla sua figura che per le parti che ha recitato. Da qualche tempo è in vetta ai gossip italiani per una sua presunta relazione della quale l’attore non parla mai fino in fondo, tempo fa avrebbe addirittura confessato di essersi sposato in segreto. Effettivamente una fede al dito di Garko c’è, ma chi è la persona che ha la fortuna di svegliarsi affianco a lui la mattina? Qualcuno vocifera che si tratterebbe di Gabriele Rossi, fidato amico dell’attore Gabriel. Scopriamo cosa ha detto a Mara Venier

Gabriel Garko parla di Gabriele Rossi

Gabriel Garko è stato ospite da Mara Venier; se lo sono conteso in tantissimi, ma l’attore ha ceduto solamente alle avances della “zia” della televisione italiana. Insomma, nello studio di Domenica In, la padrona di casa ha voluto chiarire – in modo anche piuttosto impertinente – quali siano i veri rapporti che intercorrono fra Gabriel e Gabriele. Una sequela di domande sul presunto matrimonio, sulla tanto chiacchierata omosessualità di Gabriel ed ovviamente su quella che potrebbe non essere solamente un’amicizia.

L’attore, ancora una volta, fa spallucce e divaga completamente. Gabriel Rossi? Solamente un amico speciale.

Oggi sono uscito dalla prigione dorata in cui ero. Non ho vissuto a fondo la mia vita privata, ora voglio recuperarla. Un giorno ho visto una copertina riflessa nello specchio. Chi sono io, chi vedono tutti o qualcun altro? Ben venga questo casino, vuol dire che non sono indifferente nonostante io manchi da tre anni dagli schermi. Questo mi lusinga. Comunque sì, sono innamorato. Gabriele è un amico molto speciale, lo hai detto tu. Punto.

L’impertinenza targara Venier

Mara Venier ha un modo brioso e scoppiettante di provocare, così ha incalzato l’attore:

Ok, allora il giorno in cui ti andrà di dirlo, finalmente lo farai!

Garko ha così solamente annuito facendo spallucce. Poi, per non far calare l’interesse, ha detto:

Ho voglia di farmi una mia famiglia, forse è un po’ tardi per avere dei figli ma non è comunque troppo tardi per crederci e sperarci.

Cosa ci sta nascondendo l’attore di L’Onore e il Rispetto? Non ci resta che attendere.